VideogiochiNews

FIFA 19: il viaggio dei campioni continua nel nuovo capitolo della serie

Come saprete, dal 28 settembre è disponibile nei negozi per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il tanto atteso FIFA 19, la più recente produzione a tema calcistico di Electronic Arts. A quanto pare il gioco sta già riscuotendo successo a poche ore dalla sua uscita, grazie sopratutto alle nuove modalità di gioco introdotte: Calcio d’Inizio, Regole Personalizzate e le nuove Statistiche nei giorni a venire renderanno le sfide dei videogiocatori sempre più avvincenti. FIFA 19

Grande attesa anche per l’ultimo capitolo della modalità Storia, Il Viaggio: Campioni, dove seguiamo la carriera sportiva di tre personaggi che ce la metteranno tutta pur di spiccare tra le celebrità dello sport più amato nel mondo e per dimostrarsi degni del loro ruolo. Come spiega Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA, l’intento degli sviluppatori è quello di rendere l’esperienza di gioco non solo più entusiasmante ma anche più realistica e autentica:

In questa edizione il videogioco è stato portato a nuovi livelli di autenticità, con la spettacolare entrata in scena della UEFA Champions League. Le nuove modalità Calcio d’Inizio e le innovazioni del gameplay sono state accolte con entusiasmo da chi avuto occasione di provarle nella Demo, con EA Access e Origin Access. Non vediamo l’ora che i videogiocatori di tutto il mondo possano vivere a pieno l’esperienza di FIFA 19.

Voi ci state giocando? Cosa pensate delle nuove modalità? Fatecelo sapere nei commenti!

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche