fbpx
VideogiochiNews

Ecco i primi voti dalla stampa internazionale per Destiny: I Signori del Ferro

Destiny

Anche se è già passata una settimana dall’uscita di Destiny: I Signori del Ferro, i voti della stampa internazionale tardano ad arrivare: questo succede perché in molti hanno deciso di testare con cura ogni angolo di questa nuova espansione prima di esprimere un giudizio. Fortunatamente, quest’oggi su Metacritic sono spuntate le prime sei recensioni e, per il momento, sembra che quest’espansione stia godendo di un discreto successo, ottenendo momentaneamente un Metascore di 75/100.Destiny_03

Qui di seguito potete trovare le attuali testate giornalistiche che hanno rilasciato una votazione a Destiny: I Signori del Ferro.

  • Digital Spy – 80/100
  • Trusted Rewievs – 80/100
  • GamesRadar+ – 80/100
  • Cheat Code Central – 78/100
  • Destructoid – 70/100
  • Gamer.no – 60/100

A queste si aggiungono GameSpot, Gaming Age, PlayStation LifeStyle e USgamer che per il momento hanno rilasciato solo una recensione parziale, senza però aver ancora un’idea chiara su questo titolo.

Da quanto si evince dalle recensioni delle riviste qui sopra riportate, Destiny: I Signori del Ferro sembra avere tutte le carte in regola per riuscire a mantenere viva l’attenzione dei suoi giocatori fino all’arrivo di Destiny 2, questo a patto però, che Bungie continui a supportare il gioco con il rilascio di eventi e contenuti a cadenza regolare.

LEGGI ANCHE  Nintendo Switch 2 verrà annunciata presto, ma non a giugno

Ovviamente anche noi di Game Legends abbiamo rilasciato la nostra personale recensione su Destiny: I Signori del Ferro, recensione che potete trovare direttamente a questo link. E voi che avete già avuto la fortuna di provarla, cosa ne pensate di questa nuova espansione?

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %