VideogiochiNews

Estesa durata della demo di DOOM!

Durante la conferenza di Bethesda all’E3 2016 di Los Angeles era stata confermata la disponibilità a titolo gratuito della demo di DOOM per un periodo equivalente di una settimana, ovvero per tutta la durata dell’evento videoludico losangelino. Ebbene, arriva una buona notizia per chi è stato sfortunato a non usufruire di così tale privilegio; la compagnia statunitense ha deciso infatti di prolungare ulteriormente la durata della demo del titolo sparatutto sviluppato da id Software. Dunque, per chiunque volesse, può scaricare anche ora la demo nei link che vi riportiamo più sotto e provare coi propri occhi il sanguinoso gioco reboot dell’omonima serie.

DOOM

Come si evince dal tweet qui in alto riportato sul profilo di DOOM, Bethesda ha accontentato le numerose richieste da parte dei giocatori offrendo questa possibilità anche ai più sfortunati. Una nota curiosa è il fatto che non è stata fornita nessuna informazione circa la durata complessiva della disponibilità di questa demo, quindi vi invitiamo ad approfittarne alla svelta se siete interessati. Vi lasciamo qui in calce anche i link per poter procedere al download del gioco sulle piattaforme alle quali disponete in casa:

Quanti di voi ne approfitteranno di questa ulteriore possibilità offerta da Bethesda?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche