ARMS: è ancora troppo presto per parlare di un sequel

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

In una intervista su Famitsu apparsa sull’ultimo numero della rivista giapponese, è stata rivolta una domanda piuttosto particolare a Kosuke Yabuki, producer del fortunato ARMS: il giornalista avrebbe chiesto delucidazione sul futuro del titolo, chiedendo all’intervistato se avesse qualche idea intorno ad un secondo capitolo del picchiaduro.

Come era lecito aspettarsi, Kosuke Yabuki ha prontamente risposto che non ha senso per ora parlare di sequel: il titolo, infatti, è uscito da meno di un anno e gli aggiornamenti per il gioco sono ancora in fase di sviluppo (e rilascio). È dunque prematuro parlare di un secondo episodio, ma non del tutto sbagliato.

Insomma, il producer apre a tutto, ma non adesso! Quindi, gustiamoci ciò che il primo episodio di ARMS ha da offrire!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.