Dynasty Warriors, in Giapponese Shin: Sangoku musō è la serie di videogiochi d’azione e strategia creata dalla Omega Force insieme alla Koei Tecmo, nata nel lontano 1997 e che ancora oggi gode di moltissimi fan, tanto che le società hanno deciso di avviare la produzione di un film dedicatogli.
E’ arrivata proprio oggi infatti la comunicazione da parte di Koe-Tecmo che tramite Twitter ha annunciato l’avviamento di un produzione per un film live action dedicato alla longeva serie di videogiochi.
Senza troppe sorprese possiamo leggere nel tweet che troverete come sempre postato in calce all’articolo, che la produzione è affidata ad un’azienda cinese la China 3D e che in questo momento è in fase di avviamento e che le riprese inizieranno nei primi mesi del prossimo anno.
Sappiamo inoltre che il film sarà scritto e diretto da Roy Hin Yeung Chow (Nightfall e Rise of the Legend), e lo screenplay è affidato a Christine To. Purtroppo ad oggi i mercati di riferimento per questo film sono solamente quelli orientali e non sono ancora previsti degli sbarchi occidentali, cosa che potrebbe cambiare dato il ravvicinato inizio dei lavori.
Voi rimanete con noi per scoprire tutto ma proprio tutto sul nuovo film live action dedicato al bellissimo Dynasty Warriors.
Dynasty Warriors: The Movie is in the work by China 3D. #KTfamily https://t.co/HXV3YSLj6G
— KOEI TECMO EUROPE (@koeitecmoeurope) 15 marzo 2016