VideogiochiNews

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovo trailer giapponese

Bandai Namco Entertainment ha condiviso al pubblico un nuovo trailer in lingua giapponese relativo a Dragon Ball Xenoverse 2, il sequel del primo capitolo del picchiaduro basato sull’omonimo manga di Akira Toriyama. Nel filmato che vi riportiamo in calce all’articolo è possibile vedere un’introduzione in pieno stile anime, seguito poi da vari spezzoni di gameplay, brevi filmati e meccaniche di personalizzazione dei personaggi.

dragonball-xenoverse-2

Ricordiamo a tutti i giocatori di PlayStation 4 che Dragon Ball Xenoverse 2 avrà a disposizione due fasi di beta testing sulla piattaforma Sony; la prima fase sarà riservata ai fortunati in possesso di un codice ottenibile tramite speciali inviti e per coloro che hanno effettuato il pre-ordine su PlayStation Store, mentre la seconda sarà disponibile per tutti i giocatori (per maggiori informazioni circa le date e gli orari di disponibilità della fase di prova vi invitiamo a visitare un nostro recente articolo). Per quanto riguarda la versione completa di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà rilasciata in Europa dal 27 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa dell’arrivo della beta, vi lasciamo nel frattempo al trailer giapponese del picchiaduro di Bandai Namco e vi auguriamo come sempre una serena buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=X_QIu1Y_Zo0

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche