VideogiochiNews

Ecco le date della beta di Dragon Ball Xenoverse 2 su PS4

Attraverso il proprio profilo Twitter, Bandai Namco Entertainment ha svelato tutti i dettagli relativi alla fase di beta testing di Dragon Ball Xenoverse 2, che sarà disponibile solo sulla piattaforma PlayStation 4. Saranno messe a disposizione due fasi di beta, di cui una riservata a chi ha effettuato i pre-ordini sul PlayStation Store e ai fortunati in possesso di un codice ottenibile attraverso speciali inviti e l’altra sarà messa a disposizione per tutti i giocatori possessori della console di casa Sony.

dragon ball xenoverse 2 1

Ed ecco qui le date e gli orari del nostro paese delle due fasi di beta testing del picchiaduro targato Bandai Namco su PlayStation 4:

  • Closed beta: dall’8 al 10 ottobre, con apertura e chiusura server alle ore 10:00 italiane.
  • Open beta: dal 14 al 17 ottobre, con apertura e chiusura server alle ore 10:00 italiane.

Un’ottima opportunità per i giocatori che non vedono l’ora di provare il gioco incentrato sull’omonimo manga di Akira Toriyama e vedere con mano tutte le novità e le differenze rispetto al precedente capitolo. E vi ricordiamo nel frattempo che Dragon Ball Xenoverse 2 debutterà sui nostri scaffali a partire dal 27 ottobre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Quanti di voi s’immergeranno nella fase di beta testing del picchiaduro di Bandai Namco?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche