VideogiochiNews

PlayStation Now: nuovi giochi gratis confermati per agosto 2021

Sono stati annunciati quali saranno i tre titoli disponibili gratuitamente per i membri del PlayStation Now per il mese di agosto 2021 e sarà davvero un bel mix. Andiamo a vedere di che si tratta.

Il primo del listino è Nier: Automata. Il secondo capitolo della serie sviluppata dalla PlatinumGames e pubblicato da Square Enix nel 2017 ha riscontrato un’accoglienza molto positiva. Si tratta di un RPG d’azione, ambientato durante una guerra bio meccanica contro invasori spietati da un altro mondo.

Per evitare la disfatta, una nuova razza di androidi da fanteria è inviata a combattere: la squadra YoRHa. I giocatori si uniranno agli androidi 2B e 9S per reclamare le sorti di una distopica e affascinante esperienza. allo stesso tempo.

Il secondo gioco sulla lista è Ghostrunner, un platrofmer cyberpunk sviluppato dallo studio polacco One More Level, uscito nel 2020 sulle piattaforme current gen e a settembre 2021 per PS5 e Xbox Series X/S. I giocatori si avvicenderanno in azioni adrenaliniche e momenti parkour attraverso una città futuristica in questa avventura in prima persona.

nier automata

Si potranno sfruttare le molte abilità del protagonista, Jack il Ghostrunner, tra cui l’utilizzo di una katana monomolecolare, schivare i proiettili con i riflessi potenziati e altre tecniche per sopravvivere ai pericoli della città, tra cui anche le meccaniche one-hit one-kill per rendere più veloci e adrenalinici gli scontri.

Il terzo gioco farà la gioia di molti appassionati: parliamo di Undertale, il celebre titolo indie firmato Toby Fox ispirato ai giochi dell’epoca d’oro a 16 bit. In questo inventivo RPG, i giocatori controlleranno un essere umano che è precipitato in un mondo sotterraneo popolato da mostri e vivere un’avventura che sarà determinata dalle scelte che si prenderanno lungo la strada… sarete abbastanza determinati da vincere?

Tutti e tre i giochi saranno disponibili a partire da domani, martedì 3 agosto, per tutti i membri del PlayStation Now.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche