Doomfist non sarà il prossimo personaggio di Overwatch

Non sarà Doomfist il prossimo personaggio che popolerà il grande roster di Overwatch, parola di Blizzard.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo che i milioni di fan in tutto il mondo stavano cercando di ipotizzare il prossimo personaggio che avrebbe preso parte nella grande battaglia all’interno di Overwatch, la Blizzard ha deciso di rilasciare una dichiarazione ed aiutare i fan eliminando dalla conta l’atteso Doomfist. Proprio quando le nomination avevano dato un risultato verosimile, la grande software house ha deciso di rovinare i giochi, affidando a Jeff Kaplan, capo sviluppatore del gioco, l’onere di smentire i rumor nati sul forum ufficiale di Blizzard.

Il capo del team di sviluppo di Overwatch, ha così dichiarato che non sarà di certo Doomfist il prossimo personaggio che prenderà parte all’interno delle arene del bellissimo sparattutto. Una notizia che sicuramente ha spezzato il fascino che i fan avevano creato all’interno del forum e intorno al nuovo personaggio. Oltre a rovinare però la fantasia dei tantissimi giocatori, la società dopo aver presentato il nuovo PNG, Efi Oladele, ha aggiornato il PTR (Reame Pubblico di Prova) e la mappa di Numbani, che finalmente riporta i danni causati dall’attacco sostenuto per rubare il mitico guanto di Doomfist, contenuto nella teca del payload.

Voi cosa ne pensate di questa dichiarazione? avete idee riguardo il prossimo personaggio che la Blizzard ha intenzione di inserire all’interno del grande roster di Overwatch?

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!