VideogiochiNews

Epic Games annuncia Battle Breakers per PC e Mobile

Nella giornata odierna, la compagnia americana Epic Games ha annunciato a sorpresa un nuovo titolo sviluppato con l’eccellente Unreal Engine 4. Il gioco, intitolato Battle Breakers, arriverà per PC, iOS e Android in una data non ancora specificata. Inoltre, per chi fosse in possesso di una sistema operativo Android, potrà registrarsi alla beta per ottenere un eroe esclusivo da utilizzare in-game.Epic Games  Battle Breakers

Di seguito, vi riportiamo le dichiarazioni di Donald Mustard di Epic Games:

“l’intero team ha avuto questa straordinaria idea di combinare la passione per i cartoni animati anni’80 con l’ossessione per i titoli RPG a turni, creando qualcosa di incredibilmente bello e allo stesso tempo divertente.”

Inoltre, per l’occasione, il team di sviluppo ha rilasciato il primo trailer per il nuovo Battle Breakers. Cosa pensate a riguardo? Siete amanti del genere? Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=6qr0-d3eDrc

 

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche