Disco Elysium Final Cut è stato svelato per console e Stadia ai TGA 2020

Disco Elysium nella sua versione Final Cut è stato svelato ai The Game Awards 2020 ed uscirà a marzo 2021 su PS4, PS5 e Stadia (tra le altre)

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Zaium ha mostrato, in live streaming ai The Game Awards 2020, il trailer di Disco Elysium Final Cut, versione definitiva del gioco di ruolo pubblicato nel 2019 su PC, macOS, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo, nella sua versione Final Cut, sarà disponibile anche su PlayStation 5, attraverso il rilascio di un aggiornamento gratuito e su Google Stadia.

Il trailer della versione Final Cut di Disco Elysium vi attende in copertina. In questo inedito formato saranno aggiunti e potenziati vari aspetti del gioco, come l’editor per la creazione del personaggio, nuove linee di dialoghi e doppiaggio e missioni inedite. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale dedicato al titolo. La Final Cut dovrebbe uscire nel mese di marzo del 2021.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!