fbpx
VideogiochiNews

Dragon Age 4: mostrato un nuovo video sul gioco ai TGA 2020

Dragon Age 4 è probabilmente uno dei videogiochi più attesi di quelli attualmente confermati, anche perché fa parte di un franchise ormai iconico per il genere degli RPG occidentali. Fin dal suo annuncio ufficiale, avvenuto durante i Game Awards del 2018, i fan di Electronic Arts e Bioware sono rimasti elettrizzati dall’idea di poter esplorare una nuova storia all’interno di questo mondo pieno di sorprese, possibilità e soprattutto minacce apocalittiche.

Per questo evento è stato presentato un trailer in CGI, che mostra l’ambientazione e il tono del prossimo progetto ambientato in questo universo. Se siete curiosi, potete osservare il video in questione proprio all’interno di questo articolo. A dir la verità, questo risulta il primo sguardo sin dal dietro le quinte, quest’ultimo realizzato in occasione del Gamescom avvenuto nell’ Agosto del 2020. Da questo operazione il publisher americano dimostra il graduale proseguo dei lavori dell’opera, probabilmente per non allarmare gli appassionati visto le diverse voci non rassicuranti sulla situazione del team di sviluppo. In ogni caso, attualmente non conosciamo ancora le piattaforme di rilascio o una qualunque previsione per un periodo di uscita.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a tutte le location delle lattine
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Comments are closed.

    0 %