VideogiochiNews

Deus Ex Mankind Divided sarĂ  disponibile anche su Mac e Linux!

Nella giornata odierna, Feral Interactive ha confermato ufficialmente che Deus Ex Mankind Divided sarĂ  reso disponibile anche sui sistemi operativi Linux e Mac! Dunque per tutti coloro che dispongono di un computer ma hanno un sistema differente da Windows potranno finalmente giocare al seguito del tanto acclamato Deus Ex Human Revolution sviluppato da Eidos MontrĂ©al su tali sistemi. Una data specifica di rilascio del gioco non è stata ancora annunciata, accennando soltanto che arriverĂ  entro la fine dell’anno in corso, e ci sarĂ  ancora da aspettare per quanto riguarda tutti i requisiti di sistema.

Deus Ex Mankind Divided

Deus Ex Mankind Divided è il quarto capitolo dell’omonima serie principale, nonchĂ© il secondo a livello cronologico degli eventi; infatti l’action-RPG è ambientato nel 2029, due anni dopo le vicende di Human Revolution, e vede il ritorno del celebre Adam Jensen impegnato nel difficile compito di sventare i piani di una pericolosa cospirazione che ha l’intenzione di prendere il controllo dell’intero pianeta. Il gioco targato Eidos MontrĂ©al e pubblicato da Square Enix è attualmente disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e entro la fine dell’anno in corso giungerĂ , come abbiamo riportato in apertura di articolo, anche per Linux e Mac. Soddisfatti di tale notizia?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. PerchĂ© iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. PerĂ² diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si puĂ² togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche