VideogiochiNews

Total War WARHAMMER, il DLC Chaos Warriors gratis la prima settimana!

Gli sviluppatori dello studio Creative Assembly hanno annunciato che il Chaos Warriors Race Pack sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che acquisteranno Total War WARHAMMER nella prima settimana di lancio.

“I Chaos Warriors si sono dimostrati davvero popolari” ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director  “estendendo l’utilizzo gratuito a chi acquista il titolo nella prima settimana, possiamo assicurare ai nostri fan che hanno effettuato il pre-order di non perdersi nulla, premiando allo stesso tempo anche i primi giocatori che acquisteranno il gioco senza pre-order”

“Siamo fiduciosi nel gioco e nel grande supporto della community, questo sarà il più grande lancio di Total War di sempre”

Total War WarhammerDunque sia chi ha preordinato il titolo, ma anche chi lo acquisterà nella prima settimana di lancio avrà disponibile gratuitamente il pacchetto per questa razza nel gioco. La promozione per il Chaos Warriors Race Pack scadrà alle 19:00 CET del 31 Maggio. Gli sviluppatori in contemporanea all’annuncio della promozione hanno rilasciato un nuovo gameplay del titolo che mostra proprio i Chaos Warriors in azione con il titanico Kholek Suneater. Fasciato di fulmini e brandendo un martello dalle dimensioni di un edificio, Suneater è il più antico dei Draghi Orchi e uno dei Lord Leggendari. Fateci sapere cosa ne pensate dell’offerta con un commento sotto la news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche