La teoria dei buchi neri sarà protagonista in Death Stranding?

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Parlare di Hideo Kojima e dei suoi titoli è sempre complicato, e la cosa diventa ancora più ardua se si tenta di capire il nuovo videogame Death Stranding. Infatti si sa poco e niente. I video disponibili in rete sono solamente due e mostrano delle scene tratte dalla storia principale. L’unica certezza è che tra i personaggi principali ci saranno Guillermo Del ToroMads MikkelsenNorman Reedus, nelle veci di quello che dovrebbe essere l’eroe. Ed è stato proprio lui, l’attore protagonista di The Walking Dead, ad aver condiviso ultimamente un video su Instagram dove un uomo di spalle viene risucchiato da un buco nero.

death-strandingConsiderando che anche Norman non è facilmente comprensibile, in particolare a causa dei suoi video e delle sue immagini condivise che rasentano a volte l’inquietante, i fan si sono subito cimentati con delle teorie sui dei fantomatici buchi neri presenti in Death Stranding. Vedendo i trailer condivisi, tutto hanno tranne che queste anomalie spaziali. Non ci sarebbero appigli per tali indizi ma se si parla di Hideo Kojima, tutto potrebbe in effetti essere. Aspettiamo con ansia nuove informazioni sulla IP di Kojima Productions, considerando anche la vicinanza dell’E3, potrebbero davvero arrivare conferme riguardo queste strane ed apparentemente impossibili teorie quantistiche.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.