VideogiochiNews

Dead Rising 4: un nuovo video dall’atmosfera lugubre!

La magica atmosfera natalizia sta per arrivare nelle nostre case e con esso anche l’imminente debutto di Dead Rising 4 previsto per la prima settimana di dicembre. Per accompagnare il suo arrivo, Microsoft ha condiviso al pubblico un nuovo video relativo al survival horror targato Capcom e che ci permette di entrare nel giusto clima di Natale in un modo piuttosto lugubre!

dead-rising-4-2

Della durata di circa 21 minuti, il video che vi riportiamo qui sotto in calce mostra un caldo e accogliente camino accompagnato da allegre musiche natalizie. Fin qui tutto normale si può dire, eccetto il fatto che il combustibile utilizzato per tenere vivo il fuoco non è la solita legna da ardere ricavata dagli abeti di montagna; e con questa affermazione vi lasciamo un piccolo alone di mistero facendovi navigare nel mare dell’immaginazione su quale potrebbe essere tale combustibile!

Avete visto il nuovo trailer di lancio del titolo di Capcom? Ricordiamo a tutti che Dead Rising 4 debutterà nei negozi a partire dal 6 dicembre 2016 per le piattaforme Xbox One e PC; il gioco, che vedrà il ritorno di Frank West nella città di Willamette, rientrerà a far parte del programma Xbox Play Anywhere. Vi lasciamo a questo macabro video augurandovi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche