fbpx
VideogiochiNews

Pubblicato l’unboxing della Collector’s Edition di The Last Guardian!

Come ben saprete, dopo troppi anni di travagliato sviluppo, l’attesissimo The Last Guardian è ormai alle porte. Nelle scorse ore, il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato un video unboxing della bellissima Collector’s Edition del titolo. A presentare il video, che troverete come sempre in calce alla news, è il presidente di Sony Interactive Entertainment WorldWide Studios, Shuhei Yoshida, nonché una delle figure più importanti del mondo videoludico e nella riuscita finale del gioco. L’unboxing mostra tutto il contenuto della Collector’s Edition di The Last Guardian, mettendo in evidenza la bellissima statua raffigurante Trico e il protagonista dell’avventura. The Last GuardianDi seguito, vi elenchiamo il contento di questa edizione da collezionisti:

  • Steelbook del gioco
  • Statua di Trico
  • Artbook di 72 pagine
  • Colonna sonora digitale
  • Sticker
  • Scatola in legno da collezione

Sviluppato da Team Ico, SCE Japan Studio e distribuito da Sony Computer EntertainmentThe Last Guardian è un’esclusiva PlayStation 4 e PlayStatin 4 PRO e sarà pubblicata in Italia a partire dal 7 Dicembre 2016. Cosa pensate a riguardo? Quali sono le vostre aspettative riguardo a questo titolo? Avete pre-ordinato questa fantastica e ricchissima Collector’s Edition? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità provenienti dal vasto mondo videoludico. Buona visione!

LEGGI ANCHE  La sedia da gaming di Warhammer 40K è un accessorio... spaziale!
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %