David Harbour, Hopper di Stranger Things, sarà in un nuovo gioco horror

David Harbour e Jodie Comer faranno parte del cast di un nuovo gioco horror che uscirà il prossimo anno, stando alle dichiarazioni dell'attore.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Non sappiamo se tale notizia sarà confermata da alcuni annunci nelle prossime ore, ma sembra che David Harbour, l’amato Hopper della serie TV originale Netflix, Stranger Things, sarà all’interno di un nuovo gioco horror attualmente in sviluppo e previsto per il rilascio in un momento non precisato del 2023, così come anche Jodie Comer.

A far saltare all’occhio la cosa, è stato Kirk McKeand, managing editor di GLHF Entertainment AB, che tramite il suo profilo di Twitter ha condiviso uno stato in cui compare un articolo di Video Games FN, fonte della notizia.

Stando alla fonte, la dichiarazione di Harbour sarebbe stata, quando gli è stato chiesto, che all’effettivo “c’è qualcosa in uscita”. Ha dichiarato lui stesso infatti che lui e Jodie Comer fanno parte del cast di un nuovo gioco horror, e che pensa uscirà il prossimo anno.

Purtroppo non c’è molto altro a riguardo che è stato detto, e potrebbe praticamente essere qualunque gioco, nonostante alcune teorie vogliono che tale titolo possa essere uno dei Silent Hill annunciati da Konami.

Molto probabilmente, se l’anno di uscita è davvero così vicino, scopriremo qualcosa di più durante i The Game Awards che si terrà tra due giorni, che nelle sue circa tre ore di durata ci riserverà un numero ricchissimo di annunci.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.