VideogiochiNews

The Game Awards 2022 sarà più breve rispetto all’edizione dello scorso anno

Geoff Keighley ha recentemente rivelato che l’edizione di quest’anno dei The Game Awards sarà significativamente più breve rispetto all’edizione dello scorso anno, questo per venire incontro ai feedback degli spettatori.

I The Game Awards 2022 si svolgeranno giovedì 8 dicembre e, prima dell’evento, Keighley ha rivelato tramite una diretta su Twitter alcuni dettagli sull’edizione di quest’anno:

Una cosa che cercheremo di fare quest’anno è rendere l’evento un po’ più breve. Questa cosa non sarà ufficiale fino a che non avremo finito le prove, ma pensiamo che quest’anno sarà uno spettacolo significativamente più breve.

Spiegando la decisione di ridurre la durata dell’evento, Keighley ha dichiarato quanto segue:

Credo si sia avvertita un po’ di stanchezza dopo l’edizione dello scorso anno. Ci sono molti giochi e molte cose che vogliamo mostrare, ma stiamo cercando di ridurre il tutto affinché, si spera, quest’edizione risulto uno un po’ più snella.

Keighley, inoltre, ha anche affermato che non ci sarà una nutrita presenza di titoli annunciati, e questo riguarda anche i titoli Tripla AAA più attesi:

Abbiamo ridotto in modo significativo il tempo di esecuzione dello show e, per questo, ci saranno meno giochi “grossi”, ed è una cosa importante perché sappiamo quanto sia importante per alcuni il presentare un buon numero di novità.

Un titolo che di sicuro non verrà mostrato durante l’evento show è il nuovo capitolo della serie Mortal Kombat. Il team di sviluppo ha infatti rivelato ai suoi fan di non aspettarsi notizie in merito durante i The Game Awards 2022.

Tuttavia, è stato confermato che Tekken 8 sarà mostrato durante lo show e potrebbe essere annunciato anche la Crash Bandicoot Wumpa League, stando a diverse indiscrezioni piuttosto affidabili. Infine, è probabile che Electronic Arts mostri nuovi video gameplay di Star Wars Jedi Survivor.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche