VideogiochiNews

Dark Souls Remastered: il titolo è disponibile per Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment e Nintendo sono felici di annunciare l’arrivo di Dark Souls Remastered sulla console ibrida della casa di Kyoto. Per festeggiare l’evento è stato rilasciato un trailer (che potete trovare nella copertina dell’articolo) dedicato al titolo.

dark souls remastered

Nonostante il titolo sia stato rinviato per mesi prima dell’uscita sulla console ibrida di casa Nintendo ci sono diverse perplessità di natura tecnica all’interno del gioco, infatti sembra che la stabilità del titolo non sia all’altezza delle aspettative. Nonostante questo problema però, il titolo sembra aver conservato il fascino della sua versione originale.

Il titolo su Nintendo Switch è disponibile da oggi 19 ottobre, mentre è acquistabile da diversi mesi anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Approfitterete dell’occasione per rigiocare questo famoso titolo sulla console ibrida della grande N? Avete giocato la versione originale del gioco? Fateci sapere la vostra con un commento!

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche