VideogiochiGuide

Call of Duty Black Ops 4 – Guida per trovare gli zombie in Blackout e loot

La novità più importante del nuovo Call of Duty Black Ops 4 è senza ombra di dubbio Blackout, ovvero la modalità Battleroyale. L’introduzione porta con sé tanti segreti e, proprio per questo motivo, oggi vi parleremo di come trovare gli zombie all’interno dell’enorme mappa di gioco. Se cercate maggiori informazioni sul titolo noi vi rimandiamo alla nostra recensione, mentre se avete bisogno di ulteriori consigli eccone alcuni per la mappa Sangue dei Morti e sui migliori punti di atterraggio.

Dove trovare gli zombie

Gli zombie sono presenti in ben 5 punti sulla mappa e con loro sarà possibile anche imbattersi in una cassa misteriosa. Ecco dunque dove trovarli:

Notare Bene: eliminare tutti gli zombie non vi garantirà in nessun modo la cassa nella zona specifica

  • Centro comunicazioni: se cercherete a nord-ovest della struttura potrete imbattervi nei non-morti. Uccideteli tutti prestando sempre molta attenzione agli altri giocatori. Una volta fatto questo prendete le scale e salite in cima all’edificio, la cassa potrebbe trovarsi sulla sommità della struttura.
  • Manicomio: gli zombie sono situati all’interno dell’edificio. Anche in questo caso dovrete sconfiggere tutte le creature. La cassa dovrebbe trovarsi al secondo piano della location.
  • Cimitero: dove altro trovare degli zombie? A sud-est del Manicomio c’è situato un cimitero. Nei pressi della zona troverete alcuni non-morti che vagano liberamente che ovviamente andranno abbattuti. Al centro della location dovrebbe apparire la cassa.
  • Anvil Boxing Gym: arrivati alla Torre Fracking andate a est e dirigetevi dentro la palestra. Una volta raggiunto il centro dell’edificio cominceranno ad uscire fuori gli zombie. Fateli fuori e la cassa dovrebbe spuntare al centro del ring.
  • Faro: l’elevata struttura si trova a sud-ovest della mappa. Entrate e ripulite l’area, poi dirigetevi in cima per cercare di ottenere la cassa.

Prestate molta attenzione ogni volta che abbatterete gli zombie visto che vi forniranno materiali molto utili per la sopravvivenza all’interno della modalità.

Bottino degli zombie 

Mentre starete a caccia di zombie non dimenticatevi che sparare rivelerà la vostra posizione agli altri giocatori, ma il rischio ne vale assolutamente la pena dato che i non-morti rilasciano dei materiali davvero interessanti e utili. Ecco di seguito l’elenco completo:

 

  • Pistola Zweihandler
  • Fucile a raggi
  • MP-40
  • Galil
  • Armatura di livello 3
  • Fucili d’assalto
  • The Cymbal Monkey

 

Questo era tutto quello che c’era da sapere sugli zombie nella modalità Blackout del nuovo Call of Duty Black Ops 4, speriamo di esservi stati utili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche