D3 Publisher rivela la propria line-up del Tokyo Game Show 2017

Quest'oggi la software house D3 Publisher ha rivelato la sua line-up del prossimo Tokyo Game Show 2017.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio che tutti conosciamo di Earth Defense Force 4.1: Wing Diver the Shooter, la software house, D3 Publisher, ha voluto rivelare la propria line-up del prossimo Tokyo Games Show 2017. La società ha voluto aprire direttamente il sito ufficiale del grandissimo evento orientale, svelando le carte che ha in serbo per noi.Non ci sono grandissime sorprese dobbiamo dire però vi riportiamo direttamente i titoli che saliranno sul palco giapponese prossimamente:

  • Happy Manager (PS4): verrà pubblicato un trailer e sarà possibile testarlo
  • Earth Defense Force 5 (PS4): verrà pubblicato un trailer e sarà possibile testarlo
  • Bullet Girls Phantasia (PS4, PS Vita): verrà pubblicato un trailer e sarà possibile testarlo
  • Earth Defense Force 4.1: Wing Diver The Shooter (PS4): verrà pubblicato un trailer e sarà possibile testarlo

Oltre ai titoli elencati qui sopra D3 Publisher ha specificato che sono in previsione anche alcuni eventi in live streaming, che verranno trasmessi costantemente per tutto il periodo della fiera su Niconico e ovviamente YouTube. La società si è anche riservata alcune informazioni che rivelerà solamente prossimamente o addirittura soltanto sul palco della grande manifestazione. Se siete interessati a seguire il grande evento videoludico giapponese vi ricordiamo questo si svolgerà dal prossimo 21 al 24 settembre, rimanete con noi, ne vedrete delle belle.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!