VideogiochiNews

Cyberpunk 2077 potrebbe uscire nel corso del 2019?

Cyberpunk 2077 è indubbiamente uno dei titoli più importanti e famosi tra tutti quelli attualmente attesi, un’opera che nelle premesse del team di sviluppo sembrerebbe addirittura puntare a rivoluzionare totalmente il suo stesso genere d’appartenenza. Allo stato attuale, però, sono ancora poche le informazioni in nostro possesso, se non per quel che è stato possibile visionare nel corso del lungo reveal trailer che ha saputo tenere con il cuore in gola l’intero popolo videoludico.

Ovviamente, allo stato attuale i ragazzi di CD Projekt Red non hanno ancora rilasciato alcuna informazione relativa alla data d’uscita del titolo, ma un evento inatteso potrebbe aver totalmente rimescolato le carte in tavola. Bilkom, publisher turco che si è occupato di distruibire The Witcher 3: Wild Hunt in Turchia, ha infatti recentemente rilasciato un tweet in cui il 2019 viene identificato come la finestra di lancio del titolo. CD Projekt Red non ha rilasciato alcuna dichiarazione, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, ma considerando che la società in questione ha anche lavorato con aziende quali ASUS, Apple o Warner Bros, è difficile vedere il tutto come una semplice sparata senza alcun fondo di verità.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche