Annunciata collaborazione tra Capcom e Nintendo!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

In quest’ultime ore, la società creatrice della serie Monster Hunter, ha annunciato tramite il suo canale ufficiale Youtube CapcomChannel la collaborazione con la famosissima azienda nipponica Nintendo. Questa decisione sarebbe stata presa al fine di portare il bellissimo brand di Zelda all’interno del prossimo titolo della serie, Monster Hunter Stories. Dopo la presentazioni di ben sette personaggi del gioco, la società ha voluto rendere disponibile l’opzione di indossare le buffe vesti verdi del famoso Link nel prossimo capitolo, oltre alla possibilità di impugnare la sua potentissima spada.Monster Hunter Stories CapcomDunque, dopo le tantissime collaborazioni, non possiamo che essere felice di quest’ultima scelta fatta da Capcom, certi che non ci farà mancare altre splendide notizie durante il prossimo Tokyo Game Show. Ad accompagnare l’annuncio è stato un trailer che mostra i frutti della collaborazione tra i due titoli. Come al solito, ve lo riportiamo in calce alla news augurandovi una buona visione. Vi ricordiamo inoltre che Monster Hunter Stories sarà disponibile in esclusiva sulla famiglia 3DS dal prossimo 8 ottobre nel Sol Levante, mentre siamo ancora in attesa di conoscere la data di uscita occidentale.

Siete entusiasti di questa collaborazione tra le due compagnie? Scommettiamo che non state più nella pelle nell’attesa di conoscere la data di uscita occidentale del gioco.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.