NewsCinema e TV

La Casa di Carta: arriva il remake coreano con la star di Squid Game

Attraverso un breve video diffuso dalla pagina ufficiale de La Casa di Carta, l’attore Park Hae-soo, star di Squid Game, ha annunciato il remake della famosa serie spagnola, che arriverà su Netflix nel corso del 2022. La notizia arriva a pochissimi giorni dalla fine della versione originale, con gli ultimi episodi della Parte 2 del Volume 5 in arrivo venerdì 3 dicembre.

Dopo l’enorme successo ottenuto con Squid Game, di cui è arrivato da poco anche il doppiaggio italiano, l’attore coreano Park Hae-soo si prepara a vestire i panni di Berlino all’interno del remake della famosa serie. Nel breve video introduttivo viene anche rivelato che il cast avrà una maschera diversa da quella del famoso pittore Salvator Dalì, che rifletterà di più la nuova ambientazione.

Lo stesso attore ha poi espresso il suo personale ringraziamento al cast e alla troupe originali di La Casa di Carta per questa occasione, a cui teneva moltissimo in qualità sia di interprete che di fan. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardanti il resto del cast o la storia che vedremo sugli schermi.

Tuttavia ci viene detto che ulteriori informazioni e un primo sguardo alla serie saranno disponibili all’inizio del prossimo anno, così da poter vedere come questo remake prenderà la sua posizione rispetto a una serie molto famosa. Per il momento è stato rilasciato solo l’anno d’uscita, che è proprio il 2022.

Con molta probabilità sapremo nuove informazioni riguardo il remake de La Casa di Carta con la star coreana di Squid Game all’inizio del prossimo anno, insieme a un possibile trailer e un primo sguardo al cast. Per ora non ci resta che attendere il 3 dicembre per poter vedere le ultime puntate della stagione originale, così da poter arrivare preparati per l’uscita del remake, previsto per il 2022.

Inoltre vi ricordiamo che il regista di Squid Game ha dichiarato recentemente che si farà una seconda stagione, anche se non ha diffuso ulteriori notizie o una possibile data d’uscita.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche