Captain Marvel: svelata la durata e la classificazione del film

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è stata rivelata ufficialmente la durata del film Captain Marvel, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 marzo. La pellicola durerà 2 ore e 10 minuti e a rivelarlo è stata la catena di cinema americani AMC. Viene inoltre riportata la classificazione, ovvero PG13. Di seguito la sinossi ufficiale della trama:

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!