A breve arriverà l’aggiornamento che vi consentirà di guidare la Regalia fuori strada in FFXV

Square Enix conferma l'uscita dell'aggiornamento che permetterà di guidare la Regalia di Final Fantasy XV anche fuori dalle strade.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di come Square Enix non ha nessuna intenzione di togliere il suo supporto a Final Fantasy XV, ultimo grande capitolo della longeva saga delle fantasie finali. Così nel mentre attendiamo con impazienza l’uscita del nuovo DLC Episode Prompto, Square Enix ha rivelato che a fine mese rilascerà l’aggiornamento che permetterà ai giocatori di guidare la versione Type-D di Regalia anche al di fuori delle strade normali. final fantasy XVLa società ha rivelato inoltre sempre nel corso di un evento celebrativo per i trent’anni della saga, che Final Fantasy XV si arricchirà anche del “Cup Noodle Style” per Noctis. Tante le novità in arrivo per il quindicesimo capitolo della bellissima e profonda saga che continua dopo tutti questi anni a stupirci. Square Enix ha anche confermato che Episode Prompto arriverà sicuramente nel corso della fine di questo mese, insieme ad una canzone introduttiva scritta e composta da Naoshi Mizuta, autore dell’intera colonna sonora del gioco. Sicuramente la società sta preparando qualche novità da annunciarci nel corso dell’evento più atteso dell’anno l’E3 2017 di Los Angeles.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che seguiremo con la nostra consueta coverage l’intero evento che inizierà proprio oggi e terminerà martedì notte.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!