VideogiochiNews

Brave Frontier RPG: in arrivo la patch 1.5.0

Cari Evocatori di Brave Frontier RPG questa notte ci sarà una manutenzione per il rilascio della patch 1.5.0, la quale porterà nuovi contenuti all’interno della versione europea del celebre RPG mobile a turni sviluppato da A-Lim. A partire da martedì 8 novembre alle ore 1:00 il gioco resterà inaccessibile per permettere lo sviluppo della manutenzione e tale processo dovrebbe finire intorno alla tarda mattinata di domani.

Brave Frontier RPG

Con questa patch anche la versione europea di Brave Frontier potrà contare sulle evoluzioni oniriche, evoluzioni già presenti nella versione giapponese e globale del gioco con il nome di Omni Evolution. Queste permettono a determinate unità di evolversi ulteriormente una volta aver raggiunto il livello 120 nella forma a 7* e le prime unità a riceverle saranno come di consueto i 6 Eroi Vargas, Selena, Eze, Lance, Atro e Magress. Qui di seguito potete vedere altri contenuti che saranno rilasciati con la patch 1.5.0:

  • Disponibile la forma a 7* di Zelnite.
  • Le missioni di Classe Raid 5 sono disponibili per tutti i giocatori che sono stati promossi alla Classe 5. Come ricompensa finale per le missioni di Classe 5 gli Evocatori potranno ottenere Owen, un’unità clone basata sull’Evocatore del passato della Sala degli Evocatori di Akras. Completando la prova “Spezzare le barriere”, è possibile ricevere uno dei materiali richiesti per la sua evoluzione a 7*.
  • Nuovi record sono stati aggiunti per la Battaglia Raid.
  • Aggiunto un nuovo dungeon nelle Storie di Gran Gaia, “Ordine dell’Oracolo”.
  • Implementato un nuovo Portale Evocazione per le unità Legacy, dove le evocazioni costeranno 3 gemme.
  • Implementato un nuovo Portale Evocazione limitato che potrà essere aperto temporaneamente per eventi speciali; le evocazioni costeranno sempre 5 gemme.
  • Aggiunto un nuovo tipo di bonus che aumenterà le possibilità di ottenere unità specifiche con l’aumentare delle evocazioni durante alcuni eventi.
  • Varie modifiche e correzioni minori.

Pronti per archiviare l’era delle 7* ed entrare finalmente nell’era delle evoluzioni oniriche? Ricordiamo che Brave Frontier RPG è disponibile per il download sui dispositivi Android e iOS.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche