NewsVideogiochi

The Division: 15 minuti di gameplay

L’uscita di Tom Clancy’s The Division si avvicina sempre di più e l’attesa tra i fan aumenta in modo assurdo per il nuovo titolo di casa Ubisoft.

The Division

Negli ultimi tempi sono usciti moltissimi video gameplay e proprio nella giornata di oggi lo YouTuber “TheDevilDogGamer” ha pubblicato un video di 15 minuti, tratto dalla versione per console Xbox One. Nel video, che vi mostriamo qui sotto, ci viene mostrata una parte della missione dove il giocatore tenta di salvare un NPC in ostaggio nella città di New York.

Vi ricordiamo che chi ha effettuato il pre-ordine può accedere alla Closed beta che avverrà dal 28 al 31 gennaio, mentre il gioco arriverà l’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche