Borderlands arriverà su Nintendo Switch e sarà in 1080p a 30 fps

Borderlands girerà su Switch in 1080p a 30 fps. A confermarlo sono gli stessi sviluppatori del porting, che hanno dato la notizia tramite il loro sito ufficiale.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

La scorsa settimana il publisher 2K ha annunciato l’arrivo della Borderlands Legendary Collection su Nintendo Switch. Questa collection permetterà agli utenti della console ibrida di Nintendo di poter giocare a Borderlands e Borderlands 2, entrambi in versione Game of the Year Edition. Il porting dei due giochi è stato affidato al team di sviluppo Turn Me Up Games, che tramite il proprio sito ufficiale ha confermato il fatto che questa versione per Switch girerà in 1080p con un frame rate di 30 fps:

Gli iconici e comici looter-shoter di Gearbox sono tornati e sono più belli che mai su Nintendo Switch! Lavoriamo sodo con 2K e Gearbox per portare questi classici avidamente richiesti anche su Switch, a 1080p e 30 fps, senza nessun downgrade degli asset artistici. Inoltre, abbiamo incluso tutti gli aggiustamenti delle edizioni GOTY – oltre a dei controlli di movimenti totalmente nuovi, costruiti specificamente per questa collection incredibile.

Borderlands Legendary Collection approderà su Nintendo Switch il 29 maggio.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.