NewsVideogiochi

Call of Duty Black Ops arriva su Xbox One!

Dopo le varie ed insistenti voci delle ultime ore che vorrebbero Call of Duty Black Ops disponibile in retrocompatibilità su Xbox One, ora si può dire con tutta certezza che è ufficiale! La conferma dell’ufficialità giunge direttamente da Microsoft tramite il profilo Twitter di Major Nelson che dunque aggiungerà il titolo sparatutto di Treyarch nella lista dei giochi retrocompatibili su Xbox One.

e3-2010-call-of-duty-black-ops-screens-20100528093140291

https://twitter.com/majornelson/status/732601579933716480?ref_src=twsrc%5Etfw

Call of Duty Black Ops è uno dei titoli Treyarch più acclamati della serie e molto richiesti dalla community nell’inserirlo tra i giochi retrocompatibili sulla piattaforma Microsoft, disponibile qui al prezzo speciale di 17,49 euro per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold, mentre in questo link potete trovare la lista completa dei giochi retrocompatibili su Xbox One.

Dunque approfitterete di un’occasione del genere per riassaporare un titolo di grande successo della serie e rivivere tutte le emozioni della modalità multigiocatore e zombie? Vi ricordiamo che il titolo sviluppato da Treyarch è stato pubblicato il 9 novembre 2010 per PlayStaton 3, Xbox 360 e PC e successivamente è stato rilasciato anche per Nintendo Wii e Nintendo DS; è stato uno dei giochi più venduti del 2010 su PlayStation 3 e PC, con oltre 19 milioni di copie vendute su entrambe le piattaforme.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche