Battleborn: Aperte le iscrizioni per la closed beta

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

1438862736-battleborn-gamescom-ekkunaraction1_jpg_1400x0_watermark_q85I ragazzi di Gearbox e di 2K aprono ufficialmente le iscrizioni per la closed beta di Battleborn.

Per tutti quelli che non lo sapessero Battleborn è un nuovo shooter cooperativo creato dagli stessi autori del più noto Borderlands. Per questo se siete interessati potete iscrivervi su sito ufficiale di Battleborn, per ricevere la “Closed Technical Test”. Per farlo vi basterà loggarvi all’interno del sito e creare un vostro account Shift, scegliendo la piattaforma desiderare, ed infine sperare di venire scelti per testare la closed beta.

Prima di salutarvi ragazzi, vi ricordiamo che Battleborn è previsto in uscita il prossimo 9 febbraio 2016, in versione PS4, PC e Xbox One.

In bocca al lupo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!