Batman/Fortnite Punto Zero: ecco il contenuto dell’ultimo codice

Batman/Fortnite Punto Zero ha da poco svelato il contenuto dell'ultimo codice, che permetterà di ottenere una piacevole sorpresa per tutti i fan.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

È stato svelato il contenuto dell’ultimo codice contenuto in Batman/Fortnite Punto Zero, il fumetto dedicato alle avventure dell’uomo pipistrello all’interno dell’universo creato da Epic Games. Chiunque avrà acquistato l’ultimo fumetto, il numero 6, otterrà un codice per poter scaricare il Piccone Ascia Batarang, da riscattare all’interno del gioco.

Inoltre per chiunque abbia acquistato tutti i fumetti usciti sarà disponibile un Costume Batman Zero Corazzato, disponibile solo dopo aver inserito anche gli altri codici. Questa nuova armatura era stata da poco svelata al pubblico ed è tutt’ora disponibile per l’acquisto all’interno dello store del gioco.

La storia di Batman/Fortnite Punto Zero vede il cavaliere oscuro trasportato all’interno della realtà di Fortnite, insieme a tantissimi altri personaggi dell’universo DC Comics. La nuova avventura dell’uomo pipistrello inizia con la perdita di memoria, in un mondo che non è il suo.

Le pubblicazioni sono iniziate lo scorso 20 aprile e si sono da poche concluse, portando alla fine la storia crossover tra i due universi. Chiunque non ha acquistato i fumetti può comunque ottenere gli oggetti speciali, direttamente in gioco utilizzando i V-Bucks.

Una crepa squarcia il cielo sopra Gotham City… una lacerazione nella realtà stessa. La fenditura trascina il Cavaliere Oscuro in un mondo bizzarro e sconosciuto, senza alcun ricordo di chi sia o da dove venga…

Con questa premessa iniziano quindi le investigazioni, che lo porteranno a scoprire il mistero attorno al Punto Zero. Questa non è la prima collaborazione che il gioco ha fatto, arrivando persino a coinvolgere figure dello sport, come anticipato da alcuni leaker.

Il famoso battle royal continua sempre ad essere centro dell’attenzione, attraverso collaborazioni e persino l’introduzione di alieni nell’ultima stagione, che però hanno portato anche alcuni incredibili e particolari bug.

Non ci resta quindi che prendere l’ultima copia di Batman/Fortnite Punto Zero, inserire il sesto e ultimo codice così da ottenere il Piccone Ascia Batarang e il da poco svelato Costume Batman Zero Corazzato.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.