VideogiochiNews

Fortnite: gli utenti mostrano i bug imbarazzanti degli Ufo

Alcuni utenti di Fortnite hanno scovato un interessante, e alquanto imbarazzante, bug per quanto riguarda gli Ufo, che ha subito fatto il giro del web. Questo errore è stato riscontrato dopo il più recente aggiornamento, la versione 17.10.

Questo nuovo capitolo per il gioco, di cui ve ne abbiamo parlato in passato, introduce l’arrivo dei Rapitori alieni, che vanno a risucchiare gli sfortunati utenti che passano sotto il loro raggio. Insieme a questa nuova minaccia si sono aggiunti anche nuovi personaggi, come Superman, Rick & Morty e moltissimi altri.

A quanto pare però queste navi spaziali sembrano avere dei problemi per quanto riguarda il tornare in aria, andando a creare delle situazioni alquanto imbarazzanti. Alcuni utenti infatti si sono trovati davanti a scene che vedono due astronavi incastrate tra di loro, nel disperato tentativo di staccarsi.

Ovviamente, vista anche la natura della posizione, sono subito partite le battute e i doppi sensi rimandanti a contenuti non esattamente per tutti. “I’m stuck step-ufo” dicono alcuni, andando a citare un meme che negli ultimi tempi ha fatto il giro del web.

Somebody is a bit exited for the Believer concert from FortNiteBR

Il bug ha avuto effetti anche differenti, come mostrato nel video, dove l’Ufo sembra saltare felice sul materassino, in attesa del prossimo concerto. Non è ancora chiaro il motivo di questo ironico errore ma una cosa è sicura: i vari giocatori non hanno perso tempo a fare le varie clip.

I commenti poi sono ancora più ironici, quali “Dovremmo dargli il loro server” oppure “Come credete che si creino gli altri Ufo?” e così via. Attualmente il più recente update, la versione 17.10, non sembra aver corretto questo particolare bug, quindi potete constatare con i vostri occhi.

Sicuramente Epic Games è al momento al lavoro per la determinazione e la correzione del bug, ma per il momento gli Ufo possono continuare a divertirsi, mentre nessuno li guarda.

So this is what ufos do when no one’s looking.. from FortNiteBR

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche