Avengers Endgame: rivelato un enorme spoiler sul film?

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Kevin Feige ha precedentemente dichiarato che tutti i trailer di Avengers: Endgame mostreranno solo i primi 15/20 minuti del film per mantenere l’assoluta segretezza sull’attesissimo cinecomic. Peccato solo che il presidente dei Marvel Studios non abbia tenuto conto del fatto che a svelare degli spoiler pazzeschi sul cinecomic possano essere – volontariamente o meno – gli stessi attori coinvolti!

 

ATTENZIONE! POSSIBILE SPOILER! 

 

Infatti nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, Samuel Jackson ha parlato lungamente dell’imminente Captain Marvel, rivelando dettagli che potrebbero incidere in maniera piuttosto significativa sulla trama di Avengers Endgame. Ecco quanto ha dichiarato:

E’ la più forte di tutti nel Marvel Universe, i suoi poteri le permettono di fare un sacco di cose. Per Carol Danvers essere quella persona e per Brie Larson interpretare quella persona, è dinamite! Gli Avengers sono in difficoltà, come abbiamo visto in Avengers: Infinity War, serve qualcuno potente quanto Thanos. A un certo punto scopriremo quanto Carol Danvers sia potente e tutte le cose di cui è capace. E’ una delle poche persone nell’universo Marvel in grado di viaggiare nel tempo.

Con una dichiarazione del genere viene subito da pensare che la chiave per la sconfitta di Thanos non può che passare per il potere di viaggiare indietro nel tempo di Captain Marvel. Alla faccia degli appelli al maggior riserbo sulla trama. Saranno realmente i viaggi nel tempo a sconfiggere Thanos? Voi che ne pensate?

Avengers: Endgame sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford. Il cinecomic arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.