VideogiochiNews

Arriva la retrocompatibilità su Xbox di Mass Effect 2 e 3

Per tutti i fan della celebre serie dei Mass Effect oggi deve essere una giornata davvero speciale. Pochi instanti fa è stato reso finalmente disponibile il trailer del tanto atteso quarto capitolo della saga e, pochi istanti dopo, è emersa una notizia davvero speciale che farà sicuramente piacere a tutti i fan dell’opera multimediale sponda Microsoft.

https://twitter.com/majornelson/status/795672210665013250

Tramite un cinguettio sul suo profilo Twitter, Larry Hyrb, membro del team Xbox, ha annunciato che a partire dalla giornata odierna saranno disponibile sulla home console ammiraglia di Microsoft il secondo ed il terzo capitolo della saga di Mass Effect tramite la retrocompatibilità. Questa sarà un’occasione davvero speciale per chiunque non avessi giocato ai titoli precedenti così da poter iniziare al meglio la nuova esperienza. Cosa ne pensate di tutto questo? Voi l’acquisterete? Le notizie per il momento finiscono qui, anche se speriamo che nei prossimi giorni possa emergere qualche altro aggiornamento. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà disponibile a partire da primavera 2017, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche