Annunciata la prima espansione di Pillars of Eternity: The White March

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Pillars-of-Eternity-0210I ragazzi di Obsidian Entertainment e Paradox Interactive hanno rilasciato ieri i primi dettagli della nuova espansione di Pillars of Eternity.

Questa prima espansione chiamata “The White March: Part 1”, andrà ad allungare la storia e ad aggiungere diverse ed importanti novità che serviranno per sbloccare livelli superiori, nuove capacità e soprattutto nuovi compagni.

Questo importante DLC di Pillars of Eternity sarà in arrivo molto presto per le versione del titolo Windows, Mac e Linux.

Intanto guardatevi il trailer che hanno utilizzato i produttori per presentare l’espansione The White March, che come sempre troverete in calce all’articolo.

Buona visione.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!