Annunciata la Devil May Cry HD Collection per PS4, Xbox One e PC

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

A ridosso della PlayStation Experience si vociferava di qualche novità riguardante Devil May Cry, ma nessuno si aspettava ciò che, qualche ora fa, è stato rivelato: Capcom ha annunciato la Devil May Cry HD Collection per PlayStation 4, Xbox One e PC, contenente Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Special Edition.

L’arrivo di un quinto capitolo sembra essere quindi ancora più probabile dopo questo annuncio, poiché il voler raccogliere tutti i titoli usciti in precedenza è un segnale più che sufficiente a far capire che l’intento di Capcom potrebbe essere proprio questo. La collection sarà disponibile a partire dal prossimo 13 marzo e sarà acquistabile al prezzo di 29,99 euro, sia in copia fisica che digitale. Che ne pensate? Valuterete l’acquisto?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.