Nel corso della giornata di ieri, la pagina ufficiale Twitter di ESL Italia ha pubblicato un teaser trailer dove è possibile intravedere non pochi indizi in merito al primo campionato italiano dedicato all’ultima console Sony. Nel trailer, visionabile all’interno del Tweet a fine articolo, è possibile vedere alcune location nostrane come Roma, Firenze e Venezia. La questione che subito sorge è se una di queste città italiane sarà scelta per un evento finale dal vivo del campionato ESL.
Inoltre, altre informazioni che sono possibili estrapolare dal video sono i giochi che verranno portati all’interno del campionato; nel filmato si vedono alcuni campioni di Counter-Strike: Global Offensive ma è già risaputo che il titolo non potrà far parte del campionato. Altro gioco che potrebbe essere presentato è Rainbow Six: Siege vista la presenza di Sloppy, uno dei giocatori più importanti nel panorama nazionale. Inoltre, il gioco gode di un ottimo successo e di una vasta community molto attiva.
Ultima “coincidenza” è la presenza di immagini collegabili a un racing game che, purtroppo, non è facile da capire a cosa possa corrispondere. Quel che è certo è che ci potrebbero essere altri titoli che prenderanno parte all’evento, basterà attendere ancora qualche settimana e godersi il campionato nazionale ESL Italia di Settembre.
Qualcosa di nuovo sta arrivando.
Sei pronto a scrivere il futuro❓
⏳ COMING SOON – SETTEMBRE 2019 pic.twitter.com/fVmtJPe6Ve
— ESL Italia (@ESLItaly) August 9, 2019