VideogiochiNews

Activision pubblica il trailer doppiato in Italiano di Destiny 2

Dopo avervi mostrato alla fine del mese scorso un intenso video gameplay del secondo capitolo di Destiny oggi vi presentiamo il trailer doppiato in italiano del chiacchierato nuovo titolo in arrivo. Destiny 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’ 8 settembre e subito dopo arriverà anche la versione per PC. L’attesissimo sequel promette molti cambiamenti ma in linea perfetta con il riuscitissimo capitolo precedente uscito nel 2014. La nuovissima avventura dei Guardiani sta dunque per tornare: rivisitata ma fedele all’ impronta di base tanto amata dai fan della serie del popolarissimo sparatutto MMO.

Cosa ci rende veramente Guardiani?

Questa è la frase con cui si apre il trailer in questione postato dal publisher Activision e denominato ”Il Preludio di Zavala”, vi lasciamo il video in calce all’ articolo in cui è chiaro che: il Comandante dell’ Avanguardia ci introduce la trama del nuovo Destiny e ci mostra la necessita di dover affrontare Ghaul (capo della Legione Rossa dei Cabal).

Destiny 2Infine, ecco a voi il comunicato ufficiale del team di sviluppo, legato alla pubblicazione dell’ultimo trailer di Destiny 2:

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra Terra.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche