VideogiochiNews

Digimon World Next Order: pubblicato il primo trailer

Buone notizie per tutti i fan dei Digimon. Tutti i ragazzi che da piccoli sono cresciuti con questi simpatici mostriciattoli almeno una volta hanno sognato di entrare in quel fantastico mondo digitale per intraprendere una fantastica avventura: ora, finalmente, questo desiderio potrà diventare realtà poiché, nella giornata odierna, Bandai Namco ha divulgato un’interessante sorpresa.

digimon-world-next-order-01La software house ha infatti rilasciato, sul loro canale ufficiale YouTube ed il lingua giapponese, il primo trailer dedicato a Digimon World: Next Order. Nel trailer della versione PlayStation 4 del gioco è possibile vedere la grafica migliorata, nonché i meccanismi di allenamento, battaglia e digievoluzione. Anche se il video dura meno di due minuti, dato la mole dei contenuti al suo interno, possiamo tranquillamente abbozzare un pensiero su cosa ci aspetterà durante l’esperienza completa. Cosa ne pensate? Siete pronti a partire per il mondo digitale? Purtroppo le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato sottostante ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il panorama dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche