VideogiochiNews

Ace Combat 7: Skies Unknown non sarà più un’esclusiva assoluta PlayStation 4

Poco fa, grazie a un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per Xbox One e PC. Già annunciato per PlayStation 4Ace Combat 7: Skies Unknown consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e di vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo attraverso visuali fotorealistiche, intensi combattimenti ravvicinati e una miriade di autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione assolutamente immersiva.

Sviluppato da Project Aces, uno dei team di sviluppo interni a Bandai Namco Entertainment Inc., Ace Combat 7: Skies Unknown sarà sviluppato sulla base del motore grafico Unreal Engine 4 per offrire una dinamica di gioco nuova e innovativa, unendo così la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico con la potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei davvero immersivi. Nuvole perfettamente renderizzate ricopriranno i cieli, mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esalteranno il senso di velocità supersonica; un connubio che contribuirà a creare combattimenti aerei molto emozionanti.Ace Combat 7: Skies Unknown

Ace Combat 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche che gli permetteranno di sconfiggere i loro nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei presenti nella modalità campagna di Ace Combat 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. A scrivere la storia di questo titolo sarà una vecchia conoscenza di questa famosissima serie: Sunao Katabuchi, autore della trama di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.

Vi ricordo che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile in un non meglio specificato 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre i giocatori di PlayStation 4 potranno giocare alcune parti del gioco e scoprire funzionalità esclusive grazie all’utilizzo della periferica per la realtà virtuale di Sony: PlayStation VR.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche