VideogiochiNews

Mass Effect Andromeda: tante novità in arrivo, inclusa la classe piromane

Mass Effect Andromeda è uno dei tanti attesi titoli di questo primo quadrimestre 2017; il titolo, attesissimo sin dalla fine della saga di Shepard, arriverà infatti il 23 marzo 2017 e, stando agli sviluppatori, porterà con se numerosissime novità. Una di queste importanti feature aggiuntive è sicuramente la classe del piromane, annunciata sapientemente da Frazier su Twitter.

Sempre su Twitter, in seguito ad un botta e risposta con un fan, Frazier ha velatamente confermato la presenza di un sistema di crafting per armi in Mass Effect Andromeda, confermando che un fucile al plasma era stato ideato tramite la tecnologia Kett.

Indubbiamente il titolo porterà con se numerose evoluzioni, giustificate dai numerosi anni di attesa trascorsi dalla fine della saga di Shepard: Mass Effect 3 uscì infatti nel lontano 2012, esattamente un lustro fa; tra le novità annunciate è assolutamente la classe piromane ad entusiasmare maggiormente i fan, che già fantasticano sul numero di abilità e di armi disponibili per il loro futuro personaggio. Vi ricordiamo che tutti i possessori di account EA Access o Origin Access avranno la possibilità di provare Mass Effect Andromeda in anteprima, in una versione della durata di circa 10 ore; un ottimo modo per ingannare l’attesa, visto che il 23 marzo sembra sempre più lontano.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche