Mega Man compie i suoi primi trent’anni!

Capcom per festeggiare i primi trent'anni di Mega Man ha deciso di produrre una bicicletta da corsa a tema!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Tutti i fan lo sapranno sicuramente che il loro amato Mega Man ha compiuto i suoi primi trent’anni di vita. Ovviamente Capcom non si vuole risparmiare nei festeggiamenti, visto che è una delle serie più famose e di lungo successo mai create. Proprio per questo motivo ha organizzato moltissimi eventi a tema per festeggiare la serie e moltissimi gadget.Mega Man

Tra i tanti gadget classici la software house ha deciso di produrre e vendere ad un prezzo rilevante una bicicletta a tema ufficiale Mega Man. Capcom ha deciso di affidarsi per la realizzazione della bicicletta alla società giapponese KhodaaBloom, che ha iniziato a mettere in vendita il veicolo a pedali dallo scorso 17 febbraio ad un prezzo fisso di 290.000 yen che corrispondono a poco più di 2100 euro.

La bicicletta prodotta da KhodaaBloom è quella che potete ammirare nell’immagine poco sopra. Cosa ne pensate di questo particolare gadget? Da fan e appassionati della serie spendereste quella grande cifra per avere la bicicletta ufficiale di Mega Man o pensate sia solo un moto di super lucrare sulle tasche degli appassionati?

Nel mentre attendiamo i vostri commenti a riguardo, facciamo i nostri migliori auguri a Mega Man la serie sviluppata nel lontano 1987 nell’esclusiva versione Nintendo Entertainment System.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!