Nel 2018 Death Stranding ci sorprenderà, lo sviluppo procede bene

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Death Stranding ha rapito tutti con il suo ultimo trailer, quello diffuso nel corso della cerimonia dei Game Awards 2017, e sembra proprio che lo sviluppo del titolo di Kojima Productions proceda a gonfie vele. E’ quanto affermato da Hideo Kojima stesso, il padre dei Metal Gear, che nel corso di un’intervista con Dengeki PlayStation ha dichiarato quanto segue:

Lo sviluppo di Death Stranding sta procedendo abbastanza bene tanto che  SIE [Sony Interactive Entertainment] è venuta da noi e ha detto di non avere mai visto un gioco creato con un ritmo così spedito. Stiamo pianificando un annuncio che sorprenderà tutti nel 2018.

A questo punto non possiamo far altro che essere curiosi di scoprire di cosa si tratti! Voi avete qualche idea? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.