Milestone sgancia una nuova bomba: Monster Energy Supercross The Official Videogame è attualmente in lavorazione! La data di rilascio del titolo non è affatto lontana: si tratta del 13 febbraio 2018 e, ovviamente, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.
La software house milanese, già piuttosto rodata con questo genere di titoli, promette di ricreare una grande quanto mai fedele esperienza, riproponendo tracciati, piloti, moto ufficiali e tanti altri elementi provenienti dal mondo del motocross con la massima cura e precisione nei dettagli con cui ci ha abituati in questi anni di onorato servizio.
Il titolo sarà ricco di feature, come c’è da aspettarsi da titoli di questo tipo. Non mancherà, infatti, la modalità stagione 2017 con annesso accesso a coppe e tornei particolari (come la Monster Energy Cup). Ovviamente, non mancherà la modalità carriera, dove sarà possibile personalizzare sia il pilota che la propria moto. Questa valanga di customizzazione travolge anche i tracciati: sarà possibile creare di nuovi percorsi (attraverso un editor) per ampliare la già grande varietà di gameplay offerto dalle corse spericolate.
Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di mettere le mani sulla nuova fatica di Milestone?