Justice League: rilasciato il trailer sugli eroi presenti nel film

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna Lettura da 2 minuti

Warner Bros Inc. ha finalmente rilasciato le riserve sul nuovo trailer dell’attesissimo Justice League, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 16 novembre. Dopo la morte del celeberrimo Superman, Bruce Wayne (Batman per i poco pratici) e Diana Prince (Wonder Woman, sempre per gli stessi) dovranno occuparsi di creare una nuova lega della giustizia per combattere e difendersi dalla nuova grande minaccia costituitasi: Steppenwolf, alla ricerca di potenti artefatti sparsi in giro per il nostro pianeta.

 

Il film è stato diretto da Zack Snyder e Joss Whedon (quest’ultimo ha sostituito il primo a causa di problemi familiari), mentre nel cast ritroviamo molti volti noti e cari ai fan: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot ancora nelle vesti di Wonder Woman, Jason Momoa interpreta Aquaman, Ezra Miller come Flash, mentre Ray Fisher presterà il proprio volto a Cyborg. Questi sono senza dubbio i nomi più altisonanti, ma la lista è ancora lunga e possiamo ritrovare anche Amber Heard, Jeremy Irons, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Questo è quanto sappiamo sugli eroi del film e restiamo in attesa di possibili nuove informazioni, che potrebbero arrivare anche nei prossimi giorni stessi. Per il momento, l’appuntamento è per il 16 novembre 2017 al cinema!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.