Svelata la copertina giapponese di NieR: Automata!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 1 minuti

Dopo averci mostrato un video gameplay e la bellissima collector’s edition, Square Enix ci svela la cover ufficiale di NieR: Automata, per quanto riguarda l’edizione nipponica. La box art illustrata da Akihiko Yoshida, nonché responsabile del comparto artistico del titolo, mostra i personaggi che ritroveremo all’interno della storia: YoRHa No2 Type B che ha in braccio YoRHa No 9 Type S e infine di spalle YoRHa Type A No2. Inoltre, sono stati annunciati anche i bonus per chi acquisterà il titolo attraverso il PlayStation Store, che garantirà ai giocatori di personalizzare il proprio Pod con l’aspetto di una vecchia PlayStation. NieR: AutomataPer chi se lo fosse perso, ricordiamo che il titolo non uscirà sulla console di casa Microsoft, Xbox One; ma al contrario di quanto era emerso all’inizio, il gioco non sarà una esclusiva PlayStation 4 poiché anche gli utenti PC potranno godere del titolo tramite la piattaforma Steam. L’uscita di NieR: Automata è confermata per il 23 febbraio in Giappone e per l’inizio del 2017 in occidente. Vi ricordiamo, inoltre, che all’interno della Black Box Edition di NieR potrete trovare: la statua del protagonista, la colonna sonora ufficiale, l’artbook e la Replicant Collection. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo?

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!