Tutte le combo di Dead Rising 4

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dead Rising 4, l’ultimo survival horror beat ‘em up sviluppato da Capcom Vancouver e pubblicato da Microsoft Studios si mostra in un nuovo scoppiettante video trailer. Il titolo presentato nel corso dell’ultimo E3 2016 di Los Angeles torna nuovamente a mettersi in mostra con questo ultimo video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Xbox.dead-rising-4-3Questo quarto capitolo della longeva saga sviluppata da Capcom vede il grande ritorno di Frank West, che deciderà di andare nuovamente a Willamette, Colorado, durante il periodo natalizio a causa proprio di un’altro grande focolaio di zombie appena scoppiato. Ovviamente anche in questo nuovo Dead Rising 4, il giocatore si ritornerà a viaggiare in un mondo completamente aperto e senza però avere il consueto sistema di timer che è stato soppresso.

Nel filmato da poco pubblicato possiamo osservare alcune delle tantissime armi inserite nel titolo e le svariate combo che i giocatori potranno concatenare per devastare tutti i putridi immondi che si pareranno loro di fronte. Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi ricordiamo che Dead Rising 4 è previsto in uscita il 6 dicembre 2016 nelle due versioni Xbox One e Windows 10.

Buona visione.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della saga? è anche per voi un’appuntamento natalizio da non perdere?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!