La nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, Blood and Wine, verrà pubblicata durante la prima metà del prossimo capitolo al quale CD Projekt RED è già al lavoro. Marcin Momot, community manager dello studio polacco, ha fatto sapere senza spingersi nei dettagli, attraverso il proprio profilo Twitter, che questa espansione sarà fantastica.
In un altro messaggio, egli ha rivelato anche che il team ascolta sempre i feedback degli utenti e che saranno implementate alcune delle richieste dei fan. L’espansione durerà circa venti ore e introduce un’intera nuova regione: Toussaint, non toccata dalla guerra e dal mistero che si nasconde dietro l’apparente tranquillità del luogo e dei suoi abitanti che spetterà essere scoperto da Geralt.
Inizialmente l’uscita era prevista per il primo quarto del 2016, ma sarà pubblicata, contrariamente a quanto detto precedentemente, durante la prima metà del prossimo anno, allungando così di qualche mese la finestra di lancio.
Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. CD Projekt Red ha confermato che “comunicherà ulteriori informazioni sull’uscita di Blood and Wine in futuro” e in attesa di notizie aspettiamo qui i vostri commenti a proposito delle vostre opinioni su Blood and Wine!